Hai un'attività commerciale e vuoi proteggere il tuo spazio esterno?

I DISSUASORI OLEODINAMICI A SCOMPARSA

sono progettati e realizzati per regolare e interdire passaggi veicolari privati, accessi carrai, parcheggio e accessi urbani in genere.

100% PROVE DI FUNZIONAMENTO

Ogni dissuasore automatico viene testato per un’intera giornata simulando situazioni reali con cicli completi ed intensivi di salita e discesa. Vengono eseguiti collaudi di durata con cicli completi per verificare l’eventuale presenza di malfunzionamenti, guasti o necessità di interventi di manutenzione straordinaria.

CAMERA CLIMATICA

I dissuasori vengono testati con prove termiche di utilizzo (da -45 °C a +80 °C) per verificare il regolare funzionamento e durata nel tempo dei dispositivi idraulici dei dissuasori.

QUALITÀ

Tutti i dissuasori Fadini hanno la cassa di fondazione trattata con zincatura a caldo certificata secondo la normativa UNI EN ISO 1461; il cilindro di movimento è trattato cataforesi e verniciato a polvere poliestere certificata secondo gli standard richiesti dalla normativa EN ISO 9227.

CRASH TEST

I dissuasori vengono sottoposti a prove di crash test con strutture specifiche realizzate nei nostri stabilimenti. Prove con un pendolo, sul quale è possibile fissare una massa indeformabile di 1.000 kg, verificare e calcolare i valori di resistenza all’urto e allo sfondamento e di testare la qualità dei componenti strutturali dei dissuasori. Sono disponibili i calcoli strutturali su alcuni modelli, eseguiti da professionisti indipendenti, cheattestano le caratteristiche strutturali e di resistenza dei dissuasori. Per installazioni nelle quali è richiesta la massima sicurezza, sono disponibili i dissuasori FADINI dotati di funzione d'emergenza EFO (Emergency Fast Operation), per sollevamento rapido.

PROTEZIONE

Tutti i dissuasori automatici sono dotati di sblocco manuale, che permette l’abbassamento in caso di emergenza con apposita chiave. Si consiglia di prevedere sempre un’adeguata protezione della zona di installazione mediante appositi accessori, come ad esempio rilevatori di masse metalliche, fotocellule, cartelli segnaletici, avvisatori acustici, etc. E.A.R. 35 è un dispositivo che consente di abbassare i dissuasori e permettere il transito, in caso di emergenza, ai mezzi di pubblico soccorso con sirene bitonali accese. I dissuasori dotati di elettrovalvola si abbassano automaticamente in caso di mancanza di alimentazione elettrica. I dissuasori possono essere comandati da diversi tipi di dispositivi: telecomandi, selettori a chiave, trasponder, etc.
Compila il modulo sottostante e sarai contattato da un Nostro consulente entro 24 ore.
Successivamente alla Nostra telefonata, un tecnico specializzato, si recherà presso il tuo immobile, GRATUITAMENTE, per un sopralluogo ed una proposta economica comprensiva di materiali e messa in opera.
Sei interessato?
Compila il modulo E SARAI CONTATTATO ENTRO 24 ORE
Servizio disponibile solo per le province di Napoli, Salerno, Caserta, Avellino e Benevento


 

Via delle Industrie 33, Napoli
80143 Napoli
Telefono: 081 752 45 12
info@vitekna.it
 
Seguici su
Se noti degli errori
o riscontri problemi sulla Community scrivici a info@vitekna.it

Policy privacy | Policy cookies
Copyright 2024 Realizzato da NapoliWeb - Web Agency Napoli